icon_keda

Chi siamo

Keda è l'advisor dell'imprenditore

Abbiamo una storia di management, innovazione, marketing, studio e ascolto.
Combiniamo la nostra esperienza bancaria, internazionale e gestionale con l’intelligenza dei giovani talenti.
Abbiamo voglia di dimostrare quanto siamo capaci. Con i fatti.

Vision

La grande trasformazione

Da artigiani a imprenditori KEDA

Da artigiani a imprenditori

Guidate da imprenditori con le mani ancora sporche di officina, le PMI italiane sono diventate nel corso degli anni nodi essenziali di reti globali di fornitura, capaci di adattarsi con successo alle sfide del mercato.

Dalla gestione familiare a quella manageriale KEDA

Dalla gestione familiare
a quella manageriale

Ma il mercato è complesso e mutevole. I concorrenti e le tecnologie evolvono, gli anni passano e la ripetizione dello stesso schema di gioco non sempre è la cosa migliore. Per questo molte imprese sono oggi di fronte alla sfida di una seconda grande trasformazione.​

Dalla gestione familiare
a quella manageriale

Ma il mercato è complesso e mutevole. I concorrenti che si rafforzano e le tecnologie che evolvono costringono a ripensare ai sistemi di gestione d’impresa. La nuova trasformazione è in atto, e richiede risposte rapide per preservare e mettere a frutto il proprio know-how.

Dalla gestione familiare a quella manageriale KEDA
Sviluppare il valore generato in questi decenni KEDA

Sviluppare il valore generato
in questi decenni

È un passaggio cruciale, per ogni famiglia imprenditoriale e per il Paese. Perché ogni PMI detiene oggi un know-how unico, che rischia di svanire nel nulla. Occorre mettersi in connessione con gli operatori del mercato che possono accelerare questa valorizzazione e renderla sostenibile.

Keda supporta l’imprenditore nell’affrontare la grande trasformazione, lavorando su tre fronti:

Icon_cambiamento

Sviluppare la consapevolezza del cambiamento

Icon_valore

Comprendere il valore e le potenzialità di sviluppo del proprio business

Icon_connessioni

Attivare connessioni con chi può supportare la creazione di questo valore

Il nostro team

Vieni a conoscerci di persona

Siamo un team ricco di competenze e di esperienza. Possiamo contare su una vasta rete di relazioni, in tutto il mondo.

Carlo Marini KEDA

Carlo Marini

Founder & CEO

Ha guidato il Corporate e Investement Banking in Est Europa per UniCredit, ed è stato Vicedirettore Generale del Leasing con responsabilità sui mercati internazionali. Nel 2017 decide di investire energia e capitali nella consulenza e nel Fintech per le PMI. Azionista in Epic Sim, ha acquisito una quota di MyCredit Service, di cui è Board Member.

Mauro Costantino KEDA

Mauro Costantino

Board member

Nato a Palermo, Ingegnere Chimico e MBA. Esperienze in industria e consulenza direzionale, da ormai vent’anni in UniCredit dove ha avviato una start-up e ricoperto ruoli manageriali in Marketing, Operations e IT, con focus su Asset Management e Digital. Nel Board di Keda dal 2021.

Francesco Marini KEDA

Francesco Marini

board member

Laureato in Filosofia, è nel board di Keda dal 2017 con responsabilità amministrative e operative. Dal 2020 si occupa di recruitment e gestione delle risorse umane presso il Gruppo RES. Ama leggere e ha pubblicato una raccolta di racconti per Officine Gutenberg, dal titolo “La prima neve”.

Francesco Ragni

Francesco Ragni

Board member

Dopo importanti esperienze in consulenza si è specializzato nel settore dell’IT applicato al trasporto aereo, ricoprendo ruoli dirigenziali in Alitalia e Sabre Airline Solutions. Dal 2009 vive a Londra. Dirige il corso di laurea in Airline Management alla Buckinghamshire New University. È fondatore e direttore di Londra Italia, attiva nell’editoria digitale e nei servizi alle aziende.
icon_keda

Seguici su

Mappa del sito

Ragione sociale

Keda Srl

Via Appiani 12

20121 Milano (MI), Italia

C.F. e P.IVA 09954820966

Numero REA: MI – 2124311

Cap. Soc. € 100.000

Keda pre-assessment

Invia un messaggio con la tua partita IVA per ottenere un primo report di posizionamento su finanza, mercati di sbocco e digital priorities.